Vedere e toccare / Bang & Olufsen

See & Touch è una risposta alla nuova tendenza delle case moderne con soffitti più alti, spazi aperti, nuovi materiali da costruzione e proprietari di case che si aspettano il massimo in termini di intrattenimento domestico, audio video, telecomunicazioni, illuminazione, sicurezza e automazione. Alla See & Touch progettiamo e installiamo le soluzioni connesse più personalizzate. Soluzioni che possono essere gestite attraverso un tablet, uno smartphone o un pannello di controllo.

Parlaci di te e del tuo stile di vita e il nostro team creativo ed esperto di ingegneri, progettisti di illuminazione ed elettricisti fornirà tutte le diverse opzioni, non importa quanto grande o piccolo sia il tuo progetto.

La nostra gamma di servizi va dalla progettazione iniziale, alla gestione del sito con il vostro installatore, alla gestione completa e all'installazione da parte dei nostri appaltatori specializzati.

Venite a trovarci e provate gli ultimi prodotti!

Come divisione di Bang Olufsen Marbella, lo show room See & Touch si trova all'ingresso di Puerto Banus, integrato nel negozio Bang & Olufsen. Venite a giocare con i prodotti che rappresentiamo, sono all'avanguardia del divertimento audio e visivo e sono sviluppati per una perfetta integrazione in qualsiasi spazio interno o esterno senza compromessi sulle prestazioni. 400m2 pieni di esperienze nuove ed emozionali. Bang & Olufsen Marbella ha iniziato il suo viaggio come distributore Bang & Olufsen sulla Costa Del Sol (Spagna) nel 1988 installando il primo sistema integrato audio video multiroom "beolink system" e ha continuato ad espandersi sotto la divisione "SEE & TOUCH" aggiungendo nuovi marchi, progettando e installando sistemi di smart home, home cinema privati dal 1991 e passando alla domotica, progettazione di illuminazione e tonalità

it_ITItaliano